O.R.P. | Opera Romana Pellegrinaggi | Sito Ufficiale
GIARDINI VATICANI: AL VIA IL NOSTRO SERVIZIO                                        OPUSCOLO O.R.P. 2015                                        INCONTRI REGIONALI                                        INCONTRO REGIONALE TOSCANA: Comunicato stampa                                        GIUBILEO DI SAN FILIPPO NERI 1515-2015                                        PELLEGRINAGGI: LE DATE DA NON PERDERE                                        TORINO:Ostensione 2015                                        SANTA SINDONE: Serata di preparazione al pellegrinaggio                                        SINDONE: "Verità ed Enigmi”, ciclo di conferenze                                        PELLEGRINAGGI DIOCESANI E NAZIONALI 2015                                        Testimonianze di Pellegrinaggi                                        
TERRA SANTA
In pellegrinaggio nei luoghi della Salvezza

La terra delle grandi chiamate di Dio, dove ripercorrere la vita di Gesù di Nazareth, un’esperienza che può plasmare di nuovo la nostra vita.

SANTUARI MARIANI
Lourdes

In pellegrinaggio nei santuari mariani per scoprire la grandiosità della missione di Maria, accordo perfetto tra l’onnipotenza divina e l’umile docilità umana. Un tempo di grazia per immergersi nella tenerezza di Dio.

OPUSCOLO O.R.P. 2015
E' on line il nuovo opuscolo 2015

Quello che ci auguriamo è di poter condividere un tratto di strada insieme, sperimentando tutta "la ricchezza, l'ampiezza e la profondità" del messaggio cristiano. Buon pellegrinaggio!
Clicca qui per scaricarlo

A ROMA CON PAPA FRANCESCO
A Roma per partecipare all'Udienza Generale e all'Angelus

Come Pietro agli inizi della Chiesa, così anche oggi il suo Successore, il Vescovo di Roma, è punto di riferimento per i cristiani di ogni dove.

TORINO: OSTENSIONE 2015
"Non nascondermi il tuo volto, Signore"

Torino con la Basilica di Superga, la Sacra di San Michele sui passi di don Bosco a 200 anni dalla nascita.

ROMA CRISTIANA
Giardini Vaticani

Per tanti secoli riservati e segreti, oggi si aprono ai visitatori di tutto il mondo.